Chiedi un appuntamento

Tecniche antiage e Bi-shin

Questo massaggio ci aiuta a mantenere intatta la nostra giovinezza, e non ha solo scopi estetici ma anche salutari perché punta a riequilibrare l’energia vitale e dunque ci aiuta a stare meglio. Il Bi-Shin basa i suoi benefici sugli effetti dell’ossigenazione dell’epidermide del viso.

Il risultato è un aspetto più disteso e luminoso, perché l’ossigenazione elimina l’aspetto spento che la pelle può assumere. Ma il massaggio Bi-Shin non ha solo risultati visibili: sottoponendoti a questo trattamento scarichi completamente le tensioni riducendo lo stress e dunque ti senti subito più serena ed energica.

Il sistema nervoso viene stimolato, si riattivano il sistema linfatico e quello circolatorio, si rafforzano le fasce muscolari profonde e ne trae grande beneficio anche l’idratazione della pelle e della cute.Si manipola dolcemente la pelle, si preme, si piega, si pizzica più o meno energicamente, si strofina; si usano anche percussioni, sfioramenti lievi e impastamenti che seguono le linee dei punti, usati nell’agopuntura per migliorare il circolo del Ki, ovvero dell’energia interna del corpo.

Alternando a fasi un massaggio energico a uno più delicato, la circolazione viene riattivata e dunque alla pelle arriva una maggiore quantità di ossigeno che stimolata la produzione di elastina collagene, sostanze fondamentali per la turgidità dei tessuti.