Chiedi un appuntamento

Linfodrenaggio

Una tecnica Anticellulite e detossinante perfetta per snellire la gambe e per ritrovare la silhouette perduta.
La tecnica sfrutta la riflessologia plantare in abbinamento ad un massaggio manuale linfodrenante applicato su tutta la gamba. Questo trattamento è studiato su misura per il cliente ed è supportato dall’oligogemmoterapia e se necessaria da una consulenza alimentare personalizzata.

Inoltre la digitopressione effettuata sul piede potenzierà il trattamento rendendo ancora più specifica la linea d’azione, snellente, drenante e stimolante a livello metabolico, permettendo di agire energeticamente laddove ci sia bisogno, anche a livello di riequilibrio ormonale.
Spesso infatti l’accumulo di grasso e liquidi non sempre è da attribuire ad un’unica causa. Questa tecnica quindi può definirsi un trattamento ad ampio spettro che ci permetterà di rimodellare il nostro corpo partendo dal ripristino dei nostri meridiani energetici.

Il linfodrenaggio è ottimo in caso di cellulite, perché, in linea generale, aiuta il metabolismo a funzionare in modo corretto ed evita quei gonfiori che si accumulano nelle gambe, culotte de chevall comprese.

Tramite questo massaggio si possono risolvere problemi di edema o gonfiore, legati ad accumulo di liquido nei tessuti.

In pratica le mani dell’operatore spostano il liquido che di solito si trova nella pelle o tra pelle e muscoli e lo fa uscire dai vasi linfatici.

Utile per

Il linfodrenaggio è indicato per combattere la cellulite e in generale i problemi metabolici.