Chiedi un appuntamento

Corso base

Nel corso base di Crystal Infusion suddiviso in 3 moduli l’operatore imparerà l’ABC della cristalloterapia. Gli allievi verranno istruiti sull’utilizzo di tecniche elementari di riequilibrio dei chakra e sulla riarmonizzazione dell’aura. Ci si soffermerà in particolare sull’utilizzo del quarzo laser ovvero la “tecnica dell’antenna (R)”. Si approfondiremo inoltre tecniche di “comunicazione” tra l’uomo e i cristalli.

Sono previste due tipi di Formazione:

– Formazione praticanti o amatori ( aperta anche a semplici uditori). In questo caso è previsto per i partecipanti soltanto l’accesso al primo livello.

– Formazione PRO (per diventare operatori professionisti). In questo è prevista per gli alunni una formazione più specifica e sono obbligatorie delle ore aggiuntive di formazione tra un livello e un altro da concordare con il docente ( solo per i 3 livelli del base).

 

Per avere un quadro migliore delle nostre lezioni,di seguito andiamo a riassumere in breve quello che gli allievi impareranno nei 3 livelli
proposti:

  • 1° livello: riequilibrio dei chakra, approccio tecnica dell’antenna, utilizzo schermatura bianca per trattamenti di riflesso sull’aura,tecniche base di radicamento con i cristalli,elementi base di radioestesia.
  • 2°livello: Utilizzo tecnica schermatura con colore nero (sostegno energetico corpo fisico), tecniche base di geometria “sacra” elementare per il sostegno energetico del corpo fisico.
  • 3°livello: Approfondimento tecniche dell’antenna, elementi di “informazione” per laser. Armonizzazione degli ambienti per supportare la esigenze quotidiane. Perfezionamento e approfondimenti teorici e pratici sulle tecniche energetiche e filosofia orientale.