Chiedi un appuntamento

Come affrontare Settembre? Consigli contro lo stress da rientro

Come affrontare Settembre al meglio: scoprite i nostri consigli per un rientro senza stress e pieno di serenità.

Settembre. Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio di uno dei mesi più impegnativi e faticosi dell’anno.

Sono in tantissimi a considerare il 1° Settembre come il vero inizio dell’anno: quello lavorativo, quello degli impegni, di nuovi appuntamenti.

Ma non tutti sanno come affrontare Settembre con la carica positiva e la giusta energia. C’è chi proprio non riesce a riprendere i ritmi della routine, soffrendo di una reale sindrome da rientro, la holiday blues, che comporta: mal di testa, spossatezza e svariati sintomi che cancellano di colpo tutti i benefici conquistati in vacanza.

come affrontare settembre

Come fare per affrontare Settembre con serenità e salute?

Vi diamo qualche piccolo consiglio perché Settembre non si trasformi in un mese da incubo!

Chi va piano…

La parola chiave per evitare lo stress da rientro è gradualità. L’agenda è piena di appuntamenti? In casa avete lasciato tanti arretrati? Sbrogliare tutto e subito è impossibile, ma soprattutto poco salutare. Fate le cose un po’ alla volta e dilazionatele nel tempo. Guadagnerete in tranquillità!

Come affrontare Settembre: attenzione al Bioritmo

Al vostro rientro prendervi il tempo necessario per fare ordine è fondamentale quanto prendervi cura del vostro Bioritmo. Dopo il relax delle vacanze, i tempi dilatati, il riposo e i sonni ristoratori, non dovete pretendere troppo neanche dal vostro corpo. Cercate di non stressarlo con orari impossibili e giornate di lavoro infinite.

come affrontare settembre

Mens sana

Proprio come si addice all’inizio dell’anno, ben vengano i buoni propositi e gli obiettivi (anche di salute). Meglio però che questi contemplino piccoli passi da compiere ogni giorno, nella quotidianità.

Un nuovo corso appassionante, un libro da leggere, un’alimentazione corretta da seguire. Insomma settembre è il momento ideale per i nuovi inizi.

Siete in cerca di un’esperienza che possa regalarvi qualche momento di relax (in ricordo delle vacanze) ma anche darvi la giusta energia per il mese di Settembre? Scoprite le nostre esclusive experience: qualche ora alla scoperta della cristalloterapia e dei suoi unici benefici.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *