Chiedi un appuntamento

Sì viaggiare! Preparatevi a partire con i cristalli giusti

Siete pronti a partire? Scoprite quali cristalli portare con voi durante il vostro prossimo viaggio.

Viaggiare è una delle esperienze di vita più belle da fare e su cui investire.

Viaggiando ci si allontana inevitabilmente dalla quotidianità, dalle persone noiose e dalle scocciature: i viaggi ci regalano una pausa, un momento solo per noi durante il quale possiamo davvero mettere a riposo la mente.

Ma la voglia di partire ci porta anche a scoprire cose nuove, ad aprirci a nuovi volti e nuovi fatti, a tendere le orecchie a una nuova lingua, ad avvolgere le papille attorno a sapori fino a questo momento inediti.

Insomma viaggiare significa aprirsi al mondo, a nuove scoperte ed emozioni sconosciute. Significa, in qualche modo, ma sempre, tornare diversi.

viaggiare

Se state per intraprendere un viaggio, voglio consigliarvi alcune pietre che potrete portare con voi, piccoli amuleti di energia da tenere stretti durante la vostre peregrinazioni.

Eccole qui.

CALCEDONIO BLU

Questo cristallo è conosciuto proprio come “pietra del viaggio” ed è considerato un forte portafortuna in questo ambito. Le sue vibrazioni influiscono in modo deciso sull’aspetto mentale, suscitando un forte ottimismo che consente di apprezzare al meglio ciò che ci sta intorno: vi permetterà di godere pienamente dell’esperienza di viaggio.

PIETRA DI LUNA

State per imbarcarvi su una crociera? La pietra da portare con voi è la Pietra di Luna, un cristallo fortemente legato all’elemento dell’acqua. Inoltre, uno dei suoi benefici è quello di conciliare il sonno favorendo veri riposi ristoratori: una qualità ottimale durante il viaggio per preservare tutte le energie necessarie.

AGATA

Da sempre considerata una pietra difensiva, l’Agata è il cristallo ideale in viaggio per aiutare a proteggere mente e corpo. Favorendo la funzione di molti organi interni e anche il processo di digestione e assimilazione del cibo, questo cristallo può essere utile per viaggi in luoghi esotici.

Se il mondo dei cristalli ti affascina o semplicemente desideri scoprire tutti i benefici che le pietre possono avere su di te, scopri di più visitando la sezione servizi del nostro sito. Scopri subito di più su Crystal Infusion System.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *