Digitopressione dinamica

A volte per guarire dobbiamo ripristinare il nostro “sistema energetico” per far si che ciò che ha causato lo squilibrio venga rielaborato e tradotto in equilibrio. È il ruolo della digitopressione dinamica.

Riportando una frase di un noto studioso Americano Gary Craig:” La causa di tutte le emozione “negative” sta in una turbolenza del sistema energetico corporeo.
Una volta sbloccata questa turbolenza energetica si avvia un processo di “autoriparazione” che conduce al benessere sia fisico che emotivo.

La digitopressione dinamica agisce tramite la pressione il picchiettamento o la rotazione delle dita su determinati punti e meridiani della medicina tradizionale cinese si può neutralizzare questa turbolenza e il riportare il corpo alla normalità. L’arte della digitopressione utilizza quindi la sensibilità delle mani dell’operatore per stimolare il rilascio endorfine, che sono sostanze analgesiche che l’organismo produce in modo naturale.

La sensazione del cliente sarà quindi di armonia e benessere. Questi punti inoltre come ci insegna anche l’agopuntura, possiedono un’alta conduttività elettrica a livello dell’epidermide , di conseguenza la pressione di questi punti permette all’energia vitale, il qi, di scorrere attraverso l’organismo.