Crystal Infusion System

La tecnica Crystal Infusion System® da me creata consiste, come lo stesso nome suggerisce, nello stimolare l’autoguarigione energetica del corpo, della mente e dello spirito, mediante un’infusione di luce proveniente dai cristalli posizionati sulla persona.

La luce riflessa contiene infatti “un’informazione” in grado di comunicare con le particelle sottili dell’aura: tramite la luce e il colore il cristallo entra in sintonia con la nostra energia e, funzionando esattamente come un diapason, accorda le vibrazioni distonanti riposizionandole su frequenze benefiche.

In questo modo, tutti gli squilibri fisici ed emotivi vengono “riparati” prima a livello sottile per poi essere assorbiti a livello corporeo. Inoltre, l’utilizzo particolare del cristallo laser permette un lavoro più profondo a livello di meridani e chakra.


E’ chiaro che gli effetti di tutti i trattamenti energetici non possono essere paragonati all’utilizzo di un farmaco e non devono assolutamente esserlo! Chiunque vi dica il contrario non è un operatore serio.

Ciò non significa che questa tecnica abbia un effetto placebo, no, tutto il contrario. Mia premura è stata infatti concentrarmi nel creare qualcosa che restituisse al cliente una sensazione di benessere immediata tale da riuscire a supportarlo fisicamente ed emotivamente. Non solo, questa tecnica può essere ampiamente utilizzata in tutte quelle situazioni e dove c’è la necessità di essere accompagnati nel raggiungimento di un obbiettivo.
Mi fermo qui perchè i migliori giudici non potete che essere voi. Se poi la tecnica dovesse piacervi e siete degli operatori potrete anche impararla, sarò io stessa ad insegnarvela.